Domenica 20 gennaio COLORFUL (Teatro PAT) ad ANNO NUOVO STORIE NUOVE VIII^ ed.

Dopo il SOLD-OUT della prima data in teatro di Anno nuovo Storie nuove VIII^ ed. con “Pulcinella Frizzi e Lazzi” (La Mansarda Teatro dell’Orco – Caserta) che ha entusiasmato il pubblico di grandi e piccini, un nuovo spettacolo è in arrivo, questa volta dal Teatro PAT di Matera.

Colorful, spettacolo per attori e pupazzi, è un viaggio d’avventura, un percorso durante il quale il protagonista cresceaffrontando le difficolta, imbattendosi in personaggi amichevoli e non che gli mostreranno vari aspetti del mondo e della vita. È un viaggio picaresco, fantastico, con personaggi bizzarri e una narrazione che mescola momenti comici a momenti poetici in un linguaggio ricco e piacevolmente comprensibile dai bambini.

Lo spettacolo è, inoltre, impreziosito da una scenografia colorata, modulare e dinamica, che prende vita, trasformandosi, davanti al pubblico, nelle vaie ambientazioni, rievocando i giochi infantili delle “costruzioni lego”, con le quali tutti abbiamo amabilmente giocato e non dimenticato.

Uno spettacolo che, col sorriso, fa riflettere su un tema difficile e attuale quale la paura di chi è diverso, di chi viene emarginato e rifiutato.

Crediamo sia utile che i bambini affrontino tematiche attuali in maniera divertente, perché attraverso il sorriso è più facile comprendere.

E dopo lo spettacolo, matita e cartolina saranno a disposizione di ogni spettatore per liberare le proprie emozioni in “Emozioni a tratti..libera espressione su carta”.

Presso La Cittadella degli Artisti – Via Bisceglie 775 – Molfetta (BA)

botteghino ore 16.15 – porta ore 17.15 – sipario ore 17.30

posto unico € 6,00 – abbonamento tre spettacoli € 15,00

Posti disponibili al 3403868956

Anno nuovo Storie nuove VIII^ ed. – teatro ragazzi e famiglie