“UN SOLDATINO” il Tieffeu ad Anno nuovo Storie nuove VIII ed. – domenica 27 gennaio

Gioia, emozioni, stupore e delizie per tutta la famiglia, questa la domenica pomeriggio con “Anno nuovo Storie nuove” VIII ed. la rassegna di teatro ragazzi e famiglie di Arterie Teatro a Molfetta, con la direzione artistica di Alessandra Sciancalepore.


Dopo i SOLD-OUT delle prime due date in teatro, appuntamento a domenica 27 con “UN SOLDATINO”(in sostituzione dello spettacolo in programmazione “PI..PI..PINOCCHIO” a causa di problematiche tecnico-logistiche occorse alla compagnia) portato in scena dal Tieffeu (Teatro di Figura Umbro – Perugia), tratto da “Il soldatino di stagno” di H.C. Andersen. La storia di Andersen è spunto per riflettere sulla fragilità e le proprie mancanze, sul viaggio, sull’attesa e sulla speranza del ritorno. In questo viaggio, il soldatino diventerà ogni giorno sempre più forte, più consapevole di se!

Eccezionalmente è stata programmata una seconda replica alle ore 19.00, dato il SOLD-OUT dello spettacolo in cartellone alle ore 17.15.

Fantastiche avventure e tante emozioni da vivere con tutta la famiglia a Teatro!
Cinque spettacoli per cinque domeniche da vivere in gioia e condivisione con tutta la famiglia!
E alla fine di ogni spettacolo “Emozioni a tatti..libera espressione su carta”, un’estemporanea in cui tutti gli spettatori, con matita e cartolina, possono esprimere le emozioni suscitate dallo spettacolo appena visto con un pensiero, un disegno, un segno.. e nella serata finale gli autori delle cartoline selezionate riceveranno un premio artistico della sezione Arterie.LAB.
I prossimi appuntamenti:

27 GENNAIO – UN SOLDATINO 
(TIEFFEU TEATRO – PERUGIA)
ore 17:15 – Cittadella degli Artisti – Molfetta

2^ replica straordinaria ore 19.00

3 FEBBRAIO – I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE
(ARTERIE TEATRO)
ore 17:15 – Cittadella degli Artisti – Molfetta

Anno nuovo Storie nuove ha ricevuto il patrocinio morale della Regione Puglia e del Comune di Molfetta.

ingresso singolo €6,00 

info e prenotazioni al 3403868956o presso la Scuola di Arti Sceniche Arterie Teatro in via Ten. Paolo Poli nr.71 a Molfetta

Emozioni a tratti.. libera espressione su carta
le emozioni del pubblico che ha assistito a “COLORFUL” il 20 gennaio