I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE domenica 3 febbraio ad Anno nuovo Storie nuove VIII^ ed.

Domenica 3 febbraio in scena “I VESTITI NUOVI DELL’IMPERATORE” (Arterie Teatro),

 spettacolo conclusivo della rassegna di teatro ragazzi e famiglie “Anno nuovo Storie nuove” VIII^ ed., con la direzione artistica di Alessandra Sciancalepore, presso La Cittadella degli Artisti a Molfetta.

Uno spettacolo esilarante che racconta, con passione e leggerezza, l’importanza e il coraggio di dire la verità, pensando con la propria testa, senza lasciarsi condizionare dal giudizio altrui.

Tutti gli appuntamenti precedenti sold-out! Anche quest’anno “Anno nuovo Storie nuove” vive una grande partecipazione di grandi e piccini.. Emozioni, cultura, condivisione, gusto e tanta gioia per tutta la famiglia, questa la domenica pomeriggio con Arterie Teatro!

E nella serata del 3 febbraio saranno nominati gli autori degli elaborati selezionati per il concorso, riservato al pubblico, “Emozioni a tratti.. libera espressione su carta”, che riceveranno un premio artistico della sezione Arterie.LAB!

ingresso singolo €6,00

info e prenotazioni al 3403868956 o presso la Scuola di Arti Sceniche Arterie Teatro in via Ten. Paolo Poli nr.71 a Molfetta