ANNO NUOVO STORIE NUOVE 9° ED. – teatro ragazzi e famiglie 2 febbraio “L’ISOLA CHE NON C’E’.. adesso c’è” (Tieffeu e Libera)

SOLD-OUT la prima data di Anno Nuovo Storie Nuove 9^ed, la rassegna di Teatro ragazzi e famiglie organizzata a Molfetta da Arterie Teatro con la direzione artistica di Alessandra Sciancalepore. 

Un pubblico entusiasta di famiglie e ragazzi provenienti da Molfetta, Giovinazzo, Corato, Terlizzi, Bisceglie, Bari, Trani, Barletta, Canosa e Acquaviva ha colmato il Teatro della Cittadella degli Artisti di Molfetta. E dopo lo spettacolo degustazioni per grandi e piccini ed“Emozioni a Tratti.. libera espressione su carta”, ogni spettatore ha potuto lasciare un pensiero, un segno o un disegno per condividere le emozioni suscitate dallo spettacolo appena visto. 

Prossimo appuntamento a domenica 2 febbraio con “L’ISOLA CHE NON C’È.. adesso c’è”, uno spettacolo per attori e figure a di Tieffeu Teatro di Figura Umbro in collaborazione con Libera

Una storia, vera… o quasi vera, potrebbe essere vissuta in un posto qualsiasi e di una città qualsiasi della nostra Italia.. un gruppo di bambini, che gioca in uno spazio verde incolto, uno di loro che nei loro giochi fantastici immagina di essere Peter Pan e sogna il suo parco che non c’è. Poi un giorno, il boss della città si impossessa della loro “Isola felice” per costruirci un grande centro per il gioco d’azzardo. Ma i bambini, aiutati dai loro genitori, riusciranno a riconquistare il loro spazio verde! Ora lì c’è un parco, si chiama “L’isola di Pace”. Se andate in giro per l’Italia cercatelo… è li che vi aspetta per affermare il valore della giustizia e della libertà. 

Posti disponibili al 3403868956

ANNO NUOVO STORIE NUOVE
ANNO NUOVO STORIE NUOVE 9^ edizione teatro ragazzi e famiglie 2020 Arterie Teatro